Navigation Menu+

Au revoir chers amis!

Posted on 27 Febbraio 2014 in Senza categoria, Spiccioli di vita in Terra Santa | 3 comments

27022014-DSC04057

Sono partiti! Delphine, Christophe e la piccola Victoire oggi hanno preso l’aereo per tornare in Francia. Quante belle cose abbiamo condiviso in questi tre anni tra patriarcato, tours, incontri, pranzi, film, chiacchierate. Quanti regali abbiamo ricevuto e ci siamo scambiati. Qualcosa avete letto qui sul blog… molto altro ce lo teniamo gelosamente stretto nel cuore.

Nel salutarci all’aeroporto non siamo riusciti a trattenere l’emozione, anche perchè è impossibile condensare in un abbraccio tutto quello che si vorrebbe esprimere. Le partenze delle persone molto care sono sempre così. Certamente non è stato un commiato di addio, ma un commosso au revoir. Ora inizieranno una nuova avventura. Non sanno ancora esattamente dove la provvidenza li porterà. Parigi? Ginevra? Qualche isola dell’oceano? Roma? Noi facciamo il tifo per un futuro italiano!

27022014-DSC04060Cathrine, Delphine, Christophe e Victoire (come al solito dorme!)

 

«

3 Comments

  1. capisco che ti mancheranno molto le loro belle facce pulite e i loro cuori generosi

  2. un grazie di cuore a te che hai fatto da intermediario per farci conoscere questa bella famiglia e per tutto il lavoro che avete fatto insieme in quella meravigliosa e travagliata terra santa. Auguri a tutti per un gioioso e profiquo futuro.

  3. Dio vi benedica,vi ricordo nella preghiera.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.