Navigation Menu+

Auguri dal “di nuovo zio”!

Posted on 26 Dicembre 2009 in Le mie famiglie | 1 comment

In questi giorni arrivano tanti messaggi di auguri… Alcuni sono inguardabili. Altri bellissimi come questo biglietto natalizio. C’è il mio nuovissimo nipote Luca Fornasari che, anticipando di qualche giorno Gesù bambino è venuto a portarci una gioia immensa. Complimenti alla sacra famiglia fornasari! Chi volesse notare le evidenti somiglianze, che fanno ben sperare per il futuro, con il famoso zio può cimentarsi con le due foto seguenti:

Tag:, ,

«

1 Comment

  1. e’ proprio un bel presepio… ma già, la maria è un’artista… non solo una mamma (o dovrei scrivere: era un’artista già prima di cimentarsi nel fare la mamma?)
    siamo in arrivo, tutti preoccupati per la valanga di libri per padre George. beati quelli che hanno solo grana!
    non mi hai risposto, ma spero che tu abbia detto a Bassema che mi servono almeno dieci delle sue bellissime lampade portalumino… e poi spero che tu trascini lì tutto il gruppo, magari comperano i regali di Natale 2010.

    vado a fare la valigia, se ti viene in mente qualcosa (che non sia la grappa per l’abuna, a cui ho già provveduto) hai ancora tempo fino alle 8 di questa sera.

    sono più emozionata del solito all’idea di vedervi, forse perché essendo con tanti che vengono “per la prima volta” mi appresto a condividere anch’io questa emoziuone. e poi questa volta c’è finalmente l’articolo sulla miqvet!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.