Navigation Menu+

Buon Natale 2012 da Betania!

Posted on 23 Dicembre 2012 in Spiccioli di vita in Terra Santa | 2 comments

Video youtube – Joyeux Noël et Bonne Année de la Maison d’Enfants!

Anche quest’anno suor Ursula ha voluto un bel video di auguri per tutti gli amici della Maison d’Enfants. E poichè le bambine non hanno cantato male ‘sta volta abbiamo lasciato l’audio originale! La protagonista assoluta delle delegazioni di auguri è l’inarrivabile suor Marie Noëlle. La trovate qui sotto nelle foto, insieme al bellissimo presepe fatto da Lorenzo, con pietre importanti che fanno da cuscino al piccolo bambino Gesù, insieme a Gabriele che traduce nel freddo della camera, e insieme ai nostri carissimi Alexander e Gabriella, arrivati dalla Germania per le feste di Natale insieme ai loro tre bambini. 

Ci stiamo preparando per andare a Betlemme a celebrare il Natale. Poteremo con noi tutti voi e tutto questo anno 2012 così ricco di avvenimenti e di incontri. Ci uniamo alla preghiera dei cristiani del mondo che aspettano che il piccolo bambino Gesù porti la pace e la speranza nei cuori di tutti, specialmente i più poveri e abbandonati. Buon Natale e buon anno!

Le foto degli auguri di Natale da Betania

Album Picasa (28 foto)

Tag:, , , , ,

«

2 Comments

  1. grazie che ci fate partecipare al Natale insieme a voi,ci ricordiamo di voi nelle nostre preghiere e ricordiamo tutti i popoli che vivono questo natale nella guerra e nelle tribolazioni. un caldo abbraccio

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.