Navigation Menu+

Camminiamo nel deserto fino a San Saba – 440

Posted on 6 gennaio 2009 in Tours | 8 comments

Abbiamo fatto una lunghissima camminata nel deserto: siamo partiti a piedi dal checkpoint chiamato "conteiner" alla fine di Abu Dis, abbiamo marciato in salita fino al monte Muntar e poi, avvenunturosamente, siamo scesi nella valle del Cedron percorrendo il gran canyon fino all’antichissimo monastero di San Saba. Ritorno a casa in autobus (che si è rotto!). Doccia e poi, udite udite… compiti delle vancanze!!

Eccovi una cinquantina di foto! Attendiamo commenti:

Deserto e San Saba -Scuolina 5

Tag:

«

8 Comments

  1. Carissimo Andrea…la tua tavolozza regala come sempre bellissime sfumature…ci ha colpito in modo particolare l’immagine di Leo…la trovo incantevole…vi è così tanta pace, serenità, forza,semplicità…se è vero che i ragazzi sono portatori di un messggio di pace…Leo potrebbe regalarci una stupenda copertina con cui incartarlo.
    Dal viso dei ragazzi si percepisce come di giorno in giorno la serenità prenda posto dentro di loro…serenità che a noi giunge decuplicata e che in granparte restituiamo a te ringraziantoti ancora…

  2. caro andrea e carissimi tutti e’ proprio vero siete bellissimi!!! con barbara ieri commentavamo come da tempo non vedevamo sara con quell’espressione serena e contenta. Il contrasto dei cieli tra i vari luoghi di questo paese così provato è enorme…speriamo davvero che la vostra pace possa espandersi a macchia d’olio ovunque. Ma una domanda : come mai Don Giovanni non è salito sull’albero?!? baci e abbracci di cuore a tutti !!

  3. La foto di Gabriele mentre custodisce ed è a “guardia ” della valle da’ sicurezza a chi da casa guarda con affettuosa invidia la vostra giornata.
    Grazie Andrea
    Grazie Lorenzo e grazie a tutti
    Agnese Idilio Damiano Alice e nonna

  4. Uno dei miei piu’ grandi desideri è giungere la dove siete voi adesso nella Terra di Gesù… dove penso si possa toccare con mano l’unione tra il cielo e la terra… Sono felice di pregustare certe emozioni attraverso voi. Vi vogliamo bene Barbara e Matty…

    p.s. per Sara Putu mene… Mamma e Matty

  5. Caro Lorenzo (che conosco), e caro Andrea che non conosco personalmente, ma che ormai anche lui fa parte della mia quotidianità ogni volta che apro la mia finestra su questa terra, a me tanto cara…e, ogni volta riaffiora la nostalgia di ritornare… GRAZIE! insieme ad un grande abbraccio.

  6. Sfumano le preoccupazioni.. e aumentano gioia .. e … invidia!

    Non vediamo l’ora che sia stasera, per rivedervi!

    Tanti baci!

  7. Per Fede:
    Abbiamo visto dove siete, è una cosa bellissima!
    E’ per voi senz’altro una bella ed unica esperienza. Vi seguiamo sempre, preghiamo per voi. A presto.

  8. Ciao a tutti, anche per noi vedere queste belle foto fa sfumare ogni preoccupazione. Sapete che qui di notte siamo a meno 7 gradi ed è da 20 anni che non fa così freddo? Fortunati voi che state in maniche corte al sole!
    L’immagine di Gabriele nel deserto è veramente bellissima ……
    Paola, Caterina e Giulia

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *