Navigation Menu+

Festa dell’Assunta. Perdono Raia

Posted on 15 Agosto 2006 in Spiccioli di vita in Terra Santa | 0 comments

Martedì 15 agosto 2006
Oggi festa grande! Tutti a celebrare la messa al Getsemani con i frati della Custodia. Prima io e Andrea, saliamo a porta Erode per pagare la bolletta del telefono.

Dopo la messa di corsa in via Giaffa con Lella e Martina per rimediare a una “paperogata” ai danni della nostra amatissima Raia. Si é dimenticato, (il Paperoga), che venerdì avevamo un invito a casa Zmora per la cena. La nostra povera Raia ha cucinato tutto il giorno, per quindici persone, poi alla sera ha saputo dal “Pape” che non saremmo andati perchè lui si era dimenticato di avvisarci. Incidente diplomatico che abbiamo cercato di riparare invitandola, appunto oggi, a bere un caffe in città nuova.

Ci rechiamo insieme al Caffè Ticho, e li ci intratteniamo fino all’ora di pranzo. La nostra ci racconta che sono quattro giorni che mangiano le stesse cose per riuscire ad eliminare le scorte accumulatesi. Domani la famiglia di Raia partirà per Praga, dove faranno un po di vacanza prima che le loro figlie inizino una scuola, tipo college, che le terrà lontano da casa per tutto l’anno.

Via di corsa per non arrivare in ritardo a pranzo dalle suore, poi pomeriggio di totale riposo. A cena abbiamo ospiti due amiche mantovane di Andrea: Nella e Maria.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Tag:, , ,

«

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.