Navigation Menu+

Italogis: domenica a Betlemme

Posted on 18 Marzo 2013 in Le mie famiglie | 2 comments

mamma e i bambini del logar ninos de dios

La prima gita è stata: Betlemme. Giornata piovosa e fredda dopo i 30° della settimana scorsa, ma accoglienza molto calorosa per noi! Alle 11 la messa parrocchiale. Poi pranzo nel famoso Hogar Niño Dios, la casa delle suore del Verbo Incarnato. Come sempre i bambini, che stavano pranzando, ci hanno fatto una grande festa accompagnandoci nella visita della casa. Abbiamo visto insieme l’angelus del nostro nuovo papa Francesco, argentino appunto! Il pranzo è stato impreziosito dagli spaghetti al tonno di Vincenzo, da poco diventato papà di due magnifici gemelli Antonio e Lea.

Nel pomeriggio visita a devota alla grotta della natività e acquisto di souvenir. Siamo ritornati passando da Beit Jala per salutare la nostra amica suor Nabila, conosciuta a Gaza, e per visitare il Qabar Restaurant, rimasto nella memoria del papà per il gusto del pollo alla brace, purtroppo chiuso! Ecco le foto:

album picasa (17 foto)

 

Tag:, , ,

«

2 Comments

  1. Paese che vai…nipote o f.f.che trovi! Teneri,però!

  2. Adesso si sono contenta: volti sorridenti che danno gioia al cuore! E divertitevi anche con lavoretti di abbellimento della dimora! Un abbraccio Martina

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.