Navigation Menu+

La luce cappuccina brilla in città nuova

Posted on 4 Febbraio 2014 in Chiesa in Terra Santa | 1 comment

fra stefano accende la luce dell'altare

I simpatici frati cappuccini, domenica 2 febbraio 2014, hanno raccolto insieme tante ricorrenze che è stato molto facile accettare il loro invito: la dedicazione della chiesta, fiore all’occhiello della loro casa tutta rinnovata nel cuore della Gerusalemme ebraica, la festa della presentazione al tempio, il vescovo William, il pranzo squisito, il volontario tutto fare Vincenzo da salutare.

Così abbiamo goduto della bella liturgia di dedicazione della chiesa, ricchissima nelle parole e nei gesti liturgici, preparata nei minimi dettagli e soprattutto la bella compagnia di tutti quelli che sono venuti a fare festa con i frati. Il reportage completo di interviste, foto e omelia lo trovate sul sito del patriarcato.

Response code is 400

album picasa (12 foto)

il video di telepace

Tag:, , ,

«

1 Comment

  1. Ero lì da Voi nel gennaio 2013 con i diaconandi, don Isidoro e don Fabrizio. Ricordo sempre con dolcezza la Vs. bella Chiesa e la Vs. grande accoglienza, la bella casa e gli ottimi pranzi e cene, la disponibilità di fra Stefano nel metterci a disposizione computer e Skype per telefonare a casa, la sua macchina “taxi” per accompagnarci allo Yad Vashem in un lunedì di pioggia battente. Grazie di cuore a tutti. Patrizia da Porretta

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.