Navigation Menu+

Le qehillot in festa a Kiryat Yearim

Posted on 27 Settembre 2010 in Chiesa in Terra Santa | 0 comments

Sabato ho partecipato alla giornata di festa delle comunità cattoliche di lingua ebraica. L’occasione speciale era la festa di sukkot. 150 persone dalle piccole comunità di Gerusalemme, Tel-Aviv Giaffa, Beer Sheva, Haifa, Latrun, Tiberiade e Nazareth- si sono incontrati a Kiryat Yearim , presso la chiesa di Nostra Signora Arca dell’Alleanza delle suore di San Giuseppe.

Per me è stata una bella occasione per rivedere i bambini del campo estivo di quest’estate. Momento di gloria per paperoga fotografo quando alla fine della giornata abbiamo rivisto alcune foto commentate simpaticamente dall’amico Ben! Mi sono molto divertito. Il clima generale era di grande cordialità e amicizia. Assomigliava, anche come tipo di appuntamento di apertura delle attività dopo le vacanze, al nostro cesenatico!

Leggete la cronaca della giornata direttamente sul loro sito ufficiale. Interessante anche l’articolo che indaga sulla festa di sukkot nella tradizione cristiana. Naturalmente ho fatto molte foto ma per motivi di discrezione non possiamo pubblicarle!!

Tag:, , ,

«

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.