Navigation Menu+

Lorenzo guida, Andrea adottato

Posted on 8 Marzo 2006 in Spiccioli di vita in Terra Santa | 0 comments

Mercoledì 8 marzo 2006
Ormai mancano pochi metri al ricongiungimento del muro.

video 22” 700Kb

La novità di oggi è la partenza di Lorenzo alla volta dell’aeroporto. Arriva il gruppetto da Verona che lui dovrà guidare per una settimana, sostituendo Claudio infortunato. Quindi già alle nove di mattina mi abbandona!

Lorenzo stesso nei giorni scorsi aveva messo al corrente suor Giuseppina di questo suo lavoro. Suor Giuseppina allora mi ha adottato nella comunità delle suore. Mi ha detto anche che c’è un velo blu per me!!!

Sarò sempre invitato alla loro tavola! Sono gentilissime. Stamattina tra l’altro la superiora ha bisogno di me per scrivere qualche lettera ai suoi benefattori italiani.Scrivere lettere è il suo lavoro principale.

A metà mattina riesco a staccarmi e mi metto a studiare arabo per la lezione del pomeriggio all’Ecole Biblique. La lezione è molto faticosa perchè siamo solo in due (lorenzo appunto non c’è) e la mia compagna Francine è un disastro. Manca da più di un mese e non sa nulla. In più ha un atteggiamento veramente antipatico. Non concludiamo molto.

Dopo la lezione torno a casa e verso le 18 vado a dire il vespro nella cappella delle suore. Cena alle 19, TG3 e a letto! Tutto molto cordiale e rapido.

Tag:, , ,

«

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.