Navigation Menu+

miscellanea avvento 2013

Posted on 23 Dicembre 2013 in Spiccioli di vita in Terra Santa | 1 comment

17122013-DSC00839

È stato un avvento molto ricco di incontri e avvenimenti. Concentro in questo post fotografico, quelli più significativi. Il mago pimpa è tornato in Medio Oriente. Mentre si preparava per andare a Gaza, si è esibito in qualche spettacolo a Betania e dintorni. Felicissimi i nostri bambini. 

23122013-DSC00996

Attesa, preoccupazione, emozione per l’imminentissimo parto di Delphine. Premurose dottoresse israeliane hanno reso queste settimane piuttosto movimentate. Ci siamo consolati con qualche pranzo insieme.

23122013-DSC00998

Anche quest’anno il presepio della nostra cappellina, fatto da Lorenzo, presenta qualche novità: i candelotti di gas lacrimogeni sparati qui sotto il muro, riutilizzati come vasi di fiori! Questo ci dà l’occasione di augurarvi a tutti un BUON NATALE!

Tra le foto qui sotto troverete anche: gli incontri con gli studenti di pino, dell’università ebraica; la giornata di addobbi natalizi al Baby Caritas Hospital di Betlemme; la cena pre-natalizia con tombolona sempre a Betlemme.

Response code is 400

Album Picasa (45 foto)

 

Tag:, , , , , , ,

«

1 Comment

  1. Come siete belli! Siete tutti belli! Traspare gioia nei vostri volti…” Che Dio vi renda in amore tutto l’amore che avete donato o tutta la gioia e la pace che avete seminato attorno a voi, da un capo all’altro del mondo”. Dedico a tutti voi la poesia “Sulla gioia”( M.Teresa di Calcutta)… Spero che questo augurio possa raggiungere anche Lorenzo che ricordo con gratitudine e meraviglia.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.