Navigation Menu+

Tra i fiori di Wadi Mukellik con 22 amici

Posted on 10 Marzo 2015 in Tours | 1 comment

08032015-DSC07158

Con ben 22 amici camminatori ci siamo immersi nel deserto fiorito di Wadi Mukellik. Paesaggio mozzafiato, con le colline tutte verdi e punteggiate di colori, tutto diverso rispetto alla gita di maggio scorso.

km-mukellikIl minibus ci ha caricati a p.Damasco. Il cammino è partito da Mizpé Yericho. Dopo la parte dolce e collinare, siamo scesi nel wadi vero e proprio, una gola profonda. Abbiamo attraversato tratti abbastanza difficili, con piccole arrampicate e punti esposti.

Alla fine del tratto più duro ci siamo fermati per  celebrare la messa e consumare il nostro pic nic. L’ultima parte è stata più semplice, con un tratto asfaltato di un paio di km fino ad arrivare al caravanserraglio di Nabi Musa, dove ci ha recuperato il minibus.

Lo screenshot qui a destra mostra la misura fatta dall’app Runtastic: 10,5 Km.

Lo zoccolo duro della compagnia era quella delle altre nostre gite più belle, con qualche simpatica aggiunta napoletana e coreana.

Anche questa volta ho fatto un video (indovinate la musica?).

– youtube: Wadi Mukellik con 22 amici – 2015  –

Ecco le foto:

album picasa (29 foto)

Response code is 404

Tag:, , , ,

«

1 Comment

  1. Grazie Andres,per le tue meravigliose”lettere”dalla Terra Santa. Dopo il ritorno da Israele Ti ho “scoperto” ed ogni settimana Ti seguo :Bravo ci mandi fotografie e video come questo ultimo, veramente affascinanti e suggestivi Sei sempre nelle mie preghiere unitamente ai Tuoi ospiti

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.