Navigation Menu+

Visitazione per Elisabeth

Posted on 3 Settembre 2006 in Spiccioli di vita in Terra Santa | 0 comments

Domenica 3 settembre 2006
Giornata molto intensa. Tentiamo di andare a messa ancora alla DelegazioneApostolica con Debora ma questa volta non ci aprono il portone! Peccato! Io proseguo per l’ulpan dove oggi comincio la classe dalet con una nuova maestra:Rut. E’ piuttosto brava e dinamica. Si è costretti a stare attenti ed è difficile dormicchiare.

Classe nuova, compagni nuovi, nostalgia dei vecchi… E’ dura. Dopo l’intervallo abbandono la classe per andare a salutare a porta Jaffa la nostra amica Alessia che ritorna in Italia dopo quasi tre mesi di Terra Santa di cui uno a casa nostra. Buon Viaggio e grazie mille Alessia!

Purtroppo le partenze sono sempre piuttosto dolorose e tristi. Per fortuna la domenica mi riserva ancora appuntamenti interessanti. Il primo è il pranzo a casa di Bassem ed Elisabeth come sempre buonissimo! Ne approfittiamo per regalare alla nostra maestra preferita l’icona che ci ha lasciato per l’occasione Martina, l’icona della Visitazione di Maria ad Elisabetta appunto. La magnata mi rialza un po’ il morale e mi da la forza per arrivare fino a casa con un bel tegamone di ceramica con alcuni succulenti avanzi.

Alle 18 celebriamo la messa con tutti i bambini che sono finalmente tornati per cominciare la scuola. Presiede il nostro abuna Thomas.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Tag:, , ,

«

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.