Navigation Menu+

Volti provati dalle pennellate

Posted on 30 Giugno 2011 in Chiesa in Terra Santa | 3 comments

Il nostro nono pomeriggio (la mattina ci sono state le ordinazioni) di lavoro l’abbiamo passato sugli incarnati. Una lotta… soprattutto psicologica per non far prevalere la demoralizzazione e per non far fare tutto il lavoro ai maestri. Le meraviglie le vedremo, ne siamo sicuri, domani.. yaani buqra come dicono qui. Contiamo sul vostro tifo. Le foto fanno presagire la resurrezione! 

Album  (19 foto)

Tag:, ,

«

3 Comments

  1. Manco una manciata di giorni e siete già quasi alla fine! Dalle foto vedo un sacco di ottime mani, altre un po’ meno precise, ma di certo l’esercizio aiuterà a migliorare! Comunque dev’essere un corso proprio bello! Forza e coraggio!

  2. manciata di giorni? ormai sono 2 settimane!! comunque è vero quello che dici. ci sono ottime mani. grazie dell’incoraggiamento!

  3. Una manciata di giorni intendevo le fasi che mi sono perso perché impegnato in altre cose! L’ultimo post che avevo visto erano mi pare i colori di base, quando sono tornato al computer ho visto le icone praticamente finite! Comunque mi piace molto vedere come proseguono i lavori

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.