Navigation Menu+

E’ arrivato il fondatore!

Posted on 1 Dicembre 2009 in Le mie famiglie | 3 comments

lorenzo-giovanni-ninosdediosCon una settimana di anticipo rispetto al pellegrinaggio della parrocchia, Giovanni ci ha raggiunto a Betania. Noi ci divertiamo a ripetere le frasi di rito tra le comunità (tante e varie!) che affollano il medioriente: arriva il superiore, c’è in vista fondatore (sì è ancora in vita!!). Ieri sera, appena arrivato, messa solenne nella nostra cappellina con la memoria del santo apostolo Andrea. Oggi siamo stati a Betlemme e abbiamo visitato la casa dei piccoli bambini, figli di Dio gestita dalla comunità Verbo Incarnato. Beh, cerchiamo di goderci il nostro caro Giovanni!!

Io mi sono mosso in bici per superare lo shock dei giorni scorsi. Ho evitato la maglia rossa. Mi sono beccato una bella fila all’ufficio rinnovo patenti e una bella luna quasi-piena al ritorno a casa, che dovrebbe essere la luna del nuovo nipotino in arrivo.

lunapiena-gerusalemme

Tag:,

«

3 Comments

  1. Qui, in quel di Sammartini, desidereremmo che il “fondatore” si riguardasse un po’! Non ci piacerebbe restare orfani! Quindi godetevelo pure, ma fatelo anche riposare.

  2. è una settimana che non ho vostre notizie(aggiornamento blog). Tutto bene, vero?

  3. tutto bene! sono stato impegnatissimo con un gruppo. a breve aggiornamenti! grazie della tua vicinanza.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.