Mostra di quadri

Giovedì 7 settembre 2006
Anche oggi poche novità rilevanti. Nel pomeriggio sempre Raia protagonista. Io Lorenzo, Debora e sorella Maria andiamo all’inaugurazione della mostra di dipinti del centro d’arte di gerusalemme, dove appunto la Raia va a dipingere durante l’anno. Proprio oggi inaugurano la mostra degli allievi del corso, tutti pittori professionisti tranne la Raia.

Lei è contenta di vederci anche perchè la sua famiglia ha disertato l’appuntamento. Vi lascio all’ampia galleria fotografica dello straordinario evento:

GALLERIA FOTOGRAFICA

PS sicuramente Debora e Lorenzo avrebbero qualcosa da raccontare delle loro visite giornaliere. Oggi per esempio sono stati a Betlemme e al Kader, dove c’è un monastero ortodosso famoso per gli esorcismi. Ma non vogliono contribuire alla cronaca! Sigh.

Questa voce è stata pubblicata in Spiccioli di vita in Terra Santa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.